1 ottobre 2018

A Suasa Vita sta a cuore il vostro cuore con la prevenzione cardiologica

I soci SuasaVita e tutti coloro che si iscriveranno entro il 2018 potranno effettuare lo screening cardiologico a tariffa agevolata.

Le malattie cardiovascolari come l’infarto miocardico, l’angina pectoris, lo scompenso cardiaco, l’ischemia celebrale, gli aneurismi e le arteriopatie rappresentano la prima causa di mortalità nei paesi occidentali.

La visita cardiologica, unitamente all’ECG, costituisce il primo ed insostituibile approccio alla valutazione dello stato di salute del nostro cuore. L’esame ecografico, tramite l’osservazione dell’anatomia cardiaca, permette di individuare, per esempio, eventuali anomalie nel funzionamento delle valvole e nella contrazione delle pareti cardiache.

E’ di massima importanza intervenire attraverso una diagnosi precoce, anche quando non ci siano segni evidenti di sospetta patologia.

L’esercizio di un’attività ispirata all’attenzione e alla promozione della persona: questo, in sintesi, l’impegno che da sempre ha caratterizzato Banca Suasa nella sua relazione con i soci, i clienti e con il territorio in cui opera.

Una promozione del benessere che nel corso degli anni è stata rivolta alle persone, alle famiglie, alle imprese, alle associazioni di volontariato, a quelle sportive e a quelle culturali.

Il principio guida è quello della solidarietà della mutualità, attraverso la compartecipazione per il conseguimento di un equo risultato utile che è strumento per perpetuare l’intervento nella vita e nelle iniziative sociali.

Quanto più forte e intenso è il legame della collettività, tanto più aumenta la potenzialità dell’intervento.

Da questa filosofia è nata “SuasaVita”, una cassa mutua a cui può aderire ogni correntista della Banca Suasa Credito Cooperativo.

L’ impegno economico e sociale e’ consistente ma la finalità di Suasavita e di Banca Suasa Credito Cooperativo quale socio sostenitore, è quello di intervenire nel e per il territorio dove opera, facendo del localismo non un limite, ma un valore aggiunto;
questo screening ne è una esemplificazione concreta.

Prenota lo screening presso le filiali Banca Suasa con l’apposito modulo e sarà successivamente contattato per fissare l’appuntamento.

Suasavita Cassa Mutua del Credito Cooperativo
via Vittorio Emanuele n.1, 61040 San Michele al Fiume (PU) – C.F. 90038420411
www.suasavita.it – email: info@suasavita.it
Socio sostenitore BANCA SUASA Credito Cooperativo

Prevenzione cardiologica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *