6 agosto 2018

Banca Suasa al centro del Summer Jamboree

La filiale di Banca Suasa in via Carducci si trova al centro del Summer Jamboree, il più grande evento estivo delle Marche di questa estate. È stata aperta nel 2009. Banca Suasa è stata tra le prime ad impiantare una nuova attività pregiata in questa via che oggi si trova ad essere il salotto della città in mezzo a tutti grandi eventi della citta.

La filiale in questi giorni si trova proprio nel fulcro dell’evento che ha portato Senigallia ad essere conosciuta in tutto il mondo, grazie alla XIX edizione del Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 in programma a Senigallia (Marche – AN) dall’1 al 12 agosto.

Sono 42 in totale i concerti in programma al Summer Jamboree #19 di cui 39 gratuiti (La line-up completa verrà presentata nei prossimi giorni). Ad attendere i fan in arrivo da tutto il mondo, da New York all’Australia, dal Regno Unito alla Russia, per la Hottest Rockin’ Holiday on Earth, un parterre di nomi leggendari, protagonisti di una line up da iscrivere negli annali del Festival, dove nuovi talenti, nuovi progetti e stelle storiche che hanno illuminato il cammino del rock’n’roll dai suoi albori, saranno insieme per comporre una costellazione di giornate spettacolari.

A Senigallia, Banca Suasa ha ben tre filiali. Per prima arrivò la filiale del Cesano, poi quella di Marzocca. La filiale di via Carducci arrivò per ultima e si rivolse agli abitanti e alle aziende adiacenti, ma fornì anche un servzio agli abitanti dei quartieri più periferici e ai turisti che frequentano la città per lavoro o per divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: