28 maggio 2018

NUOVO REGOLAMENTO GENERALE PER LA PROTEZIONE DEI DATI DELL’UNIONE EUROPEA (GDPR)

A partire dal 25 maggio 2018 è entrato in vigore il nuovo regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR).

Vorremmo continuare a tenerti informato sulle nostre attività, utilizzando i tuoi dati personali (nome, cognome e indirizzo e-mail) esclusivamente allo scopo di inviare le nostre newsletter.

Con la nostra newsletter informiamo regolarmente sulle novità, i progetti, gli eventi e le notizie che riguardano le attività, di Banca Suasa Credito Coperativo e Suasa Vita.

Banca Suasa Informa detiene la email degli iscritti e la conserva in modo sicuro, utilizzandola esclusivamente per informare gli iscritti sulle attività eseguite e assicura che in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi.

Nel mese di ottobre 2017 è nato ‘Banca Suasa Informa’, il giornale online di Banca Suasa Credito Cooperativo e Suasa Vita.

 Il notiziario vuole parlare ai quasi 4.000 soci di Banca Suasa e alle migliaia di suoi correntisti, ma anche a tutto il territorio cui la Banca fa riferimento, le valli del Misa, del Nevola e del Cesano.

 La newsletter, che ha una periodicità trimestrale, contiene gli articoli più recenti, con possibilità di approfondimento mediante rimando al giornale online bancasuasainforma.it

Se gli isritti desiderano ancora ricevere informazioni sulle nostre attività non devo fare nulla, in tal modo ci autorizzeranno a continuare a inviargli le nostre comunicazioni.

Se invece non desiderano più riceverle è sufficiente cliccare al fondo della newsletter che arriverà e/o delle prossime mail “Chiedi la rimozione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *